Acquisti e rimborsi

I corsi possono essere acquistati tramite carta di credito via PayPal. Se non possiedi un account PayPal o desideri un'altra modalità di pagamento, non esitare a contattarci inviando una mail a info@milearning.it e procederemo a gestire l'acquisto attraverso bonifico bancario.
Una volta completata la procedura d'acquisto, non è possibile esercitare il diritto di recesso: per tutte le informazioni in merito clicca qui. Segnaliamo che abbiamo previsto per ciascun percorso, un primo modulo totalmente free che ti permetterà di valutare se il programma didattico e gli aspetti che andremo ad approfondire rispondono perfettamente alle tue esigenze.
Se riscontri problemi in fase di pagamento, ti preghiamo di contattarci, telefonicamente allo 0445 030111 o via mail ad info@milearning.it. Siamo sempre reperibili, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e cercheremo di individuare subito la causa dell'eventuale problema.
Se hai ricevuto un codice promozionale, sarà sufficiente trascriverlo al momento dell'acquisto nell'apposita barra. Immediatamente il totale da pagare verrà aggiornato con lo sconto a cui hai diritto.

Gestione account e corsi

Se desideri modificare/aggiornare i dati del tuo account (profilo, password, indirizzi di fatturazione) è sufficiente accedere nella tua area riservata e andare ad effettuare i cambiamenti necessari. Per qualsiasi dubbio o problema, inviaci una mail a info@milearning.it
A volte, se hai acquistato da mobile (Android o iOS), può capitare che l'account non si sincronizzi immediatamente. Se la mancata visualizzazione perdura per qualche giorno, contattaci a info@milearning.it
Se hai domande o considerazioni riguardanti gli argomenti del corso puoi contattare il docente tramite l'apposito forum a disposizione degli studenti iscritti. Qui potrai postare il tuo contributo e leggere le risposte del docente agli altri utenti.
Tutti i nostri docenti sono consulenti Miriade: la particolarità della nostra offerta formativa sta proprio nel fatto che viene erogata da professionisti "sul campo" che non hanno nella formazione la loro prima attività. In ogni caso si impegneranno a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Proposta di corsi di formazione

Il team di MiLearning riserva la facoltà di controllare preventivamente i contenuti proposti e validarne la qualità tecnica. Una volta inviata la proposta, sarà cura della segreteria comunicare l’esito - inviando un apposito report - entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale completo. Se il corso non viene approvato, tutti i contenuti vengono eliminati dagli archivi di Miriade.
Ogni mese riceverai un report dettagliato relativo alle statistiche legate al suo corso e al volume di vendite generate. Il documento conterrà anche il corrispettivo guadagnato dovuto.
In base al tuo regime fiscale, una volta ottenuto il report mensile dovrai emettere una fattura (se sei titolare di Partita Iva) o presentare una ricevuta di prestazione occasionale che indichi l’esatto importo contenuto sul report. Il pagamento verrà effettuato a 30 giorni dalla ricezione della documentazione.
Una volta caricato sulla piattaforma, il corso può essere modificato previa richiesta all’indirizzo info@milearning.it. Il team di MiLearning si riserva di approvare o meno le modifiche, dandoti in ogni caso tempestiva comunicazione.
Una volta caricato, il corso può essere eliminato solo dal team di MiLearning e non può essere pubblicato, diffuso, venduto su altre piattaforme e/o spazi digitali.

Non hai trovato la risposta che cercavi?