In questa pagina trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per inviarci i tuoi contenuti, sia che tu abbia un corso già pronto, sia che tu voglia il nostro supporto per preparare i materiali.

Hai un corso già pronto?

Se hai un corso già pronto suddiviso in videolezioni verifica che i tuoi materiali rispettino i questi requisiti tecnici minimi

Video Audio
Formato: .mp4 o .avi Audio codec: AAC Audio
Risoluzione minima: 1280x720 pixel Sample Rate: 44100 Hz
Frame Rate: 24 fps Bit Rate: 2500 kbps
Bit Rate: 2500 kbps

Un volta effettuata questa verifica puoi inviare la presentazione del tuo corso tramite il form che trovi in questa pagina. Non appena riceverai il nostro feedback potrai inviarci il contratto (scaricabile cliccando sul pulsante a fondo pagina) compilato e firmato via Wetransfer a info@milearning.it unitamente alle tue videolezioni e a tutti i materiali richiesti nell'allegato A del contratto.

Se desideri inviare i materiali richiesti con modalità diverse da WeTransfer, ti invitiamo a scrivere comunicarlo tempestivamente all'indirizzo info@milearning.it.

Entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione di tutto il materiale richiesto ti invieremo all'indirizzo mail specificato nel contratto l'esito della fase di verifica compiuta dai tecnici Miriade: in caso positivo procederemo alla pubblicazione dei contenuti sulla nostra piattaforma e ti forniremo le credenziali di accesso per gestire il forum privato del tuo corso.

Vuoi realizzare un corso con il nostro supporto?

Se non hai un corso già confezionato e vuoi il nostro supporto per realizzare le riprese e il montaggio video, invia la presentazione del tuo corso tramite il form che trovi in questa pagina e copia del contratto compilata e firmata all'indirizzo info@milearning.it.

Entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della tua mail rinvieremo all'indirizzo mail specificato nel contratto l'esito della fase di verifica compiuta dai tecnici Miriade: in caso positivo si procederà alla pianificazione delle sessioni di riprese del tuo corso durante le quali, per poter procedere con l'iter, dovrai portare con te copia del contratto compilato e firmato e fornire tutti i materiali richiesti nell'allegato A del contratto stesso.

Una volta completo, tutto il materiale sarà caricato e pubblicato sulla piattaforma e ti forniremo le credenziali di accesso per gestire il forum privato del tuo corso.

L’accettazione di singoli corsi, percorsi formativi e video è a insindacabile giudizio di Miriade S.p.A.. Inoltre, una volta ricevuti i materiali, tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai corsi di formazione online (video, immagini, contenuti specifici, etc.) sono di proprietà di Miriade S.p.A..

Hai bisogno di altre informazioni? Scrivi a info@milearning.it